I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Potenza sono intervenuti ieri sera in contrada Valle Dell’Olmo a Ruoti per l’incendio di un deposito.

L’incendio è stato notato da un Vigile del Fuoco libero dal servizio che immediatamente ha allertato il 115. In attesa dell’arrivo dei colleghi ha recuperato l’attrezzatura depositata all’interno del capannone e ha avvisato i proprietari residenti a circa 200 metri.

I caschi rossi, giunti sul posto, hanno provveduto allo spegnimento dell’incendio e messo in sicurezza l’area interessata. Seguiranno accertamenti tecnici per stabilire le cause del rogo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autopompa ed un fuoristrada per un totale di 5 unità.

Stanotte, invece, a Potenza, nel centro storico, i caschi rossi sono intervenuti per l’incendio di un’auto. Arrivati sul posto si sono trovati una Smart avvolta dalle fiamme che avevano coinvolto anche una Lancia Y parcheggiata in prossimità. Spente le due auto si è provveduto alla messa in sicurezza dell’area.

Sul posto presenti anche gli agenti della Polizia di Stato ed i Carabinieri.

– Claudia Monaco –

 

 

 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*