forestale sequestro auto san pietro al tanagroTremila e trecento euro di multa a due comproprietari di un’autovettura abbandonata su un tratto del suolo comunale di San Pietro al Tanagro, priva di targhe e in condizioni fatiscenti. Il provvedimento è stato emesso a seguito di un’operazione congiunta tra gli agenti del Corpo forestale di Polla e gli Agenti della Polizia Municipale di San Pietro al Tanagro. Ai due comproprietari, oltre al pagamento della pesante sanzione, è stato imposto anche l’obbligo di rimozione immediata della carcassa.

forestale sequestro auto san pietro al tanagro 2Analogo provvedimento è stato emesso anche in località Mattina di Auletta dove, su un fondo agricolo, è stato accertato l’abbandono incontrollato di un’utilitaria, anch’essa sprovvista di targhe, il cui proprietario è stato sanzionato di circa 1.700 euro con obbligo di rimozione.

A Polla, infine, in Via Tiberio Gracco, il Corpo forestale di Polla, congiuntamente agli Agenti del Comando di Polizia Municipale, hanno sanzionato un’azienda di trasporto pubblico con sede a nord di Salerno, per l’abbandono di tre autobus fuori uso, per migliaia di euro e obbligo di rimozione ed un privato perchè aveva abbandonato rifiuti speciali non pericolosi derivanti da attività di scavo e demolizioni in Via Campi. L’uomo è stato sanzionato di 600 euro con l’obbligo di rimozione.

– redazione –


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*