Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Auletta, messa in sicurezza SS 19 ter. La Provincia diserta l’incontro sul ritardo dei lavori. I sindaci non ci stanno

  1. Al posto di inutili riunioni i Sindaci farebbero bene a sporgere formale DENUNCIA alla Procura dela Republica di SALERNO. Ricordo che i lavori di elettrificazione della linea ferroviaria Battipaglia-Potenza, iniziati nel 1987, motivo per cui fu SOSPESO il traffico sulla linea Sicignano-Lagonegro, dovevano durare 18 MESI , ma nel 1992 NON erano stati ancora ULTIMATI. La linea, ELETTRIFICATA, fu riaperta nel 1993 a seguto dell’intervento del Procuratore della Repubblica di Potenza,Dott. Cornetta, che pose sotto sequestro i cantieri. Le Ferrovie delo Stato chiesero,immediatamente, ed ottennero il dissequestro, l’opera terminata in pochi mesi.Purtroppo è da oltre 20 anni che NON ci sono alternative alla via GIUDIZIARIA, per poter sperare di risolvere un problema in materia di appalti di lavori pubblici!

Comments are closed.