Spettacoli e gare sportive per la Festa del Santo Patrono di Auletta, San Donato da Ripacandida.

Domani alle ore 19,00 inizierà il settenario in Via Provinciale dinanzi alla statua di San Donato. “Anche quest’anno il programma è ricco di appuntamenti – spiega Franco Tarateta del Comitato Festeggiamenti San Donato – si parte il 10 agosto con il settenario, poi il 15 inizierà la festa vera e propria”.

Fitto il programma degli appuntamenti. “Il 16 agosto in piazza Largo Cappelli, alle ore 21,00 si esibirà il gruppo Musicale “Idea 77 Blasco Tribute Band Live” – prosegue Tarateta – Il giorno seguente, nella solennità del Santo Patrono ci saranno due bande: Gioia del Colle e Oliveto Citra, che gireranno per le vie del paese, il 18 avremo il concerto di Fausto Leali con la partecipazione di due bande musicali: Oliveto Citra e la Banda Città di Agropoli”.

Si registrano già presenze di aulettesi residenti in altre località che rientrano in paese per partecipare alla festa. “La festa si annuncia bene – ha dichiarato Giuseppe Opromolla che abita a Roma – ho visto che i ragazzi del comitato sono molto intraprendenti, li seguo anche su Facebook e li ammiro perché sono giovani che si danno da fare, grazie anche al nuovo parroco le cose vanno abbastanza bene”.

– Lucia Giallorenzo –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*