Al via da domani, fino a domenica 20 il nuovo evento del Magic Hotel di Atena Lucana,”Tre di Vino”, tre giorni all’insegna delle eccellenze del comparto vitivinicolo italiano. Ne abbiamo parlato con la manager del Magic Colombina Marino.

D. – In cosa consiste “Tre di vino”?

R. – “Il Tre diVino è il primo evento del Magic Hotel dedicato interamente al mondo del vino: tre serate durante le quali si potranno degustare varie etichette. Ogni sera presenteremo, in collaborazione 4 case vinicole, a partire dal Nord Italia fino ad arrivare al nostro Sud. Vino ovviamente che di volta in volta sarà abbinato ad assaggi delle Regioni protagoniste. E poi l’arte, del recitare in apertura con la compagnia teatrale ” Artificio”con uno spettacolo dal titolo DivinRecitando  ed in chiusura con la mostra delle bottiglie d’artista del Movimento turismo del vino Campania”

D. – Da dove nasce l’idea?

R. – “L’idea nasce dai viaggi passati in Toscana , dal fascino di questo meraviglioso mondo che gira intorno al vino.Dalla voglia di far vivere un’esperienzadiversa a tutti coloro che ci verranno a trovare, che non solo potranno degustare i vini ma avranno anche modo di parlare con i produttori ed i responsabili delle case vinicole. Il tutto nella nuova location del giardino coperto del Magic”colombina marino

D. – Protagonista indiscusso il vino,in tutte le sue sfaccettature…

R. – “Si, protagonista indiscusso il vino. Prodotto Made in Italy che noi italiani sappiamo far bene e che in tutto il mondo ci invidiano. Ogni Regione ha i suoi vini che in un modo tutto particolare racconta la storia del suo territorio”

D. – In che modo  si svolgeranno le serate?

R. – “Ogni sera il giardino coperto aprirà le sue porte alle 20:30 e diventerà scenario di arte enogastronomica a 360 gradi. Per info 0975/71292”.

– Claudia Monaco –                                            


                                                  – messaggio promozionale –


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*