Atena Lucana: un gustoso Ferragosto al Grand Hotel Osman con due speciali Menù









































Ferragosto al Grand Hotel Osman di Atena Lucana sarà una giornata divertente, imperdibile e all’insegna del buon gusto. Giovedì 15 agosto festeggia l’evento di metà estate con lo staff dell’Osman che durante la giornata metterà a disposizione un doppio menù a scelta, di carne o di pesce, composti da un antipasto, due primi piatti, un secondo piatto, frutta e dessert.

Il tutto accompagnato da musica dal vivo e magia nella splendida sala del Grand Hotel.











Il Menù Monte (al costo di 30 euro a persona) prevede l’Antipasto Danubio, Parmatieddi con bricioline, salsiccia e scaglie di pecorino, Fusilletto con pomodoro fresco e basilico, Tagliata di vitello con demiglace al balsamico e patate al forno, Frutta fresca e Dessert.

Il Menù Mare (al costo di 35 euro a persona) prevede l’Antipasto del Pescatore, Mezzo pacchero ai frutti di mare con pomodorini e basilico, Risotto salmone e spada fumè, stracciatella di bufala e prezzemolo riccio, Orata al forno con salsa citronette, ciuffetto di calamari e gamberetti su letto di radicchio e insalata mista, Frutta fresca e dolce della casa.

E’ consigliata la prenotazione del tavolo telefonando al numero 0975/511164 o scrivendo all’indirizzo info@grandhotelosman.com.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*