Atena Lucana: successo e apprezzamento per la Pizzeria “Il Danubio” del Grand Hotel Osman



































Raccoglie consensi di palati e di buongustai la pizza del Grand Hotel Osman di Atena Lucana che, tra i tanti servizi offerti alla clientela, ha deciso di puntare anche sulla Pizzeria “Il Danubio” all’interno dell’elegante e raffinata struttura alberghiera.

Ogni sera sono numerosi i clienti che riempiono sia la sala interna che gli spazi all’esterno a bordo piscina per gustare l’eccellente pizza preparata utilizzando ingredienti a km 0 e farine di prima qualità. Soddisfatti delle tante visite i titolari dell’Osman che, fin dall’inizio della gestione, hanno mirato al benessere e al comfort di chi sceglie il Grand Hotel ma anche al buon gusto e alla cura per i piatti proposti.

Particolarmente gettonate in queste serate sono le due pizze speciali, “Cilentana” con prodotti del Vallo di Diano e “Baia degli Angeli”. Il menù della Pizzeria “Il Danubio” lascia ampio spazio alla fantasia della clientela e alle diverse tendenze culinarie di ognuno, avendo però come comune denominatore l’esaltazione dei sapori e della genuinità.








Sarà possibile gustare la pizza in piscina per tutta l’estate oltre che all’interno della sala riservata alla pizzeria.

Per maggiori informazioni o per prenotazioni rivolgersi al numero 0975/511164 oppure scrivere all’indirizzo info@grandhotelosman.com.

– Chiara Di Miele –

 


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*