Antonio Anobile, 68enne residente a Genzano di Lucania, ha perso la vita in seguito ai traumi riportati dopo essere stato investito nella serata di ieri sulla Strada Statale 95 all’altezza del comune di Atena Lucana.

L’uomo era in auto con alcuni familiari. Intorno alle 22.30 si è fermato per dei bisogni fisiologici, ha accostato l’auto e si è appartato sul lato della strada. Quando si è rimesso in cammino per risalire in auto stava sopraggiungendo un’altra auto condotta da un 22enne di Atena Lucana che lo ha investito.

Il giovane che era alla guida dell’auto si è subito fermato per prestare soccorso all’uomo e nel frattempo è stato allertato il 118.

Il 68enne è stato trasferito in un primo momento al pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla ma a causa dei traumi riportati alla testa si è reso necessario il trasporto all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove poco dopo il suo arrivo è deceduto.

Sul posto per la ricostruzione della dinamica dell’incidente sono interventi i Carabinieri della Stazione di Sala Consilina e del Nucleo Operativo Radiomobile.

– Erminio Cioffi – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*