L’Hotel “Villa Torre Antica” ad Atena Lucana non finisce mai di soddisfare i propri clienti e quanti desiderano visitare le bellezze del Vallo di Diano alloggiando in una struttura elegante, confortevole e dotata di tutti i servizi. Proprio per questo motivo, oltre alla struttura alberghiera, ora rende più ricca la scelta proponendo il Residence Torre Antica.

Nel centro storico di Atena Lucana, Residence Torre Antica, a pochi passi dalla struttura principale, è composto da due appartamenti su due piani, arredati con il buon gusto che da sempre caratterizza l’Hotel “Villa Torre Antica”. Situato in una zona collinare e arieggiata, in cui è possibile dimenticare il caldo afoso e il caos della città  e scoprire il centro storico di Atena Lucana facendo delle piacevoli passeggiate, ma anche raggiungere facilmente il mare e le spiagge del vicino Golfo di Policastro.

Un luogo ideale per trascorrere un soggiorno tranquillo, rilassante, con vista panoramica sui monti e sulle grotte di località “Rupe Rosse”.

Il primo appartamento, situato al livello superiore, è dotato di un’ampia camera da letto, una cucina, un bagno con vasca, il camino e un ampio atrio e offre la possibilità di pernottare in 5 persone.

Il secondo appartamento, invece, è dotato di due accoglienti camere, di cui una con il camino, un bagno con doccia e offre la possibilità di pernottare in 4 persone.

Scegliendo di alloggiare presso il Residence Torre Antica sarà possibile consumare la colazione, il pranzo e la cena presso il ristorante dell’hotel.

Gli ospiti potranno poi godere dei beni turistici e culturali che fanno parte degli itinerari del Vallo di Diano, come  la Certosa di San Lorenzo a Padula, le Grotte di Pertosa e il centro storico di Teggiano.

Per conoscere le tariffe speciali, informazioni e prenotazioni telefonando allo 0975/779016 o visitando il sito www.hoteltorreantica.com nella sezione offerte “TARIFFE SPECIALI RESIDENCE TORRE ANTICA”.

– Chiara Di Miele – 


messaggio promozionale


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano