Appuntamento imperdibile, questa sera, nell’area Pic-Nic presso lo svincolo autostradale di Atena Lucana Scalo (nei pressi di “Marchesano pneumatici”), con il Motor Fest, organizzato da Diano Bikers con il patrocinio del Comune di Atena Lucana e della Proloco “Athena Nova”.

Dopo lo start, alle ore 16.30 inizieranno le prove libere di Enduro, mentre alle 18.00 ci saranno le qualifiche e alle 19.00 una emozionante prova a cronometro su un circuito ad ostacoli messo in piedi per l’occasione dagli organizzatori. Al primo classificato toccherà un sostanzioso montepremi.

Alle ore 21.30, invece, avrà inizio il trial acrobatico in moto e bici Sugi Trial Show” che sarà diviso in due parti: prima della seconda esibizione che partirà alle 22.30, dalle ore 22.00 toccherà alle Diano Bikers Girls intrattenere tutti con la distribuzione di simpatici gadget dell’evento.

All’una di notte la festa si chiuderà con un suggestivo spettacolo di ballerine di lap dance e burlesque, che coniugheranno l’accoppiata vincente fatta da “donne & motori”.

Nel corso del “Motor Fest”, inoltre, gli amanti dei motori potranno visitare la mostra di auto e camion tuning, di moto e cross trial e per rifocillarsi si potrà cenare nell’apposita “Area Food” con musica dal vivo, oltre all’animazione musicale dei dj set Mike M. & Tony C. e del dj Roby J.

Per maggiori informazioni sul Motor Fest di sabato 1° agosto è possibile visitare la pagina Fb Diano Bikers.

– redazione –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*