Appuntamento con il jazz questa sera ad Atena Lucana, dalle ore 20,30. Il Magic Hotel organizza, infatti, la “Winter Jazz Night”, una serata dedicata alla musica jazz , un genere nato nei primi anni del XX secolo nelle comunità afroamericane del sud degli Stati Uniti, frutto di una confluenza di tradizioni musicali africane ed europee.

Durante la serata sarà possibile assistere al live del sassofonista Bruno Cucciniello e della sua band composta da Francesco Budetti alle percussioni, Ivan Di Giorgio al basso e Giovanni  Rago alla chitarra. Un connubio tra buona musica e cucina: sarà possibile degustare i piatti ispirati ai grandi del jazz: dall’antipasto a Frank Sinatra al primo piatto dedicato a Nat King Cole o ancora la pizza ispirata al jazzista John Coltrane. Un menu’ che non prevede l’obbligatorietà: si potrà optare anche per un calice di vino o un bicchiere di birra artigianale e stuzzicheria ascoltando della buona musica. Per maggiori informazioni e per le prenotazioni, è possibile telefonare al numero 0975.71292.

”Una serata soft – come spiega la titolare del Magic Hotel Colombina Marino – per dare in questo periodo di crisi la possibilità di uscire. Il Magic non é solo un ristorante ma vuole diversificarsi, proponendo qualcosa che metta in risalto le caratteristiche locali e regionali”.

– Claudia Monaco –


– messaggio promozionale –


 

Commenti chiusi