L’Officina Gambrinus di Atena Lucana non si ferma e ogni sabato e domenica non vi fa mancare le sue specialità grazie al servizio da asporto e alla consegna a domicilio.

Basta scegliere cosa ordinare dal Menù, chiamare il numero 347/8494805 e ritirare l’ordine d’asporto oppure richiedere la consegna a domicilio fino alle ore 22. La consegna a domicilio è garantita per Atena Lucana, Polla, Sala Consilina, Teggiano, Sant’Arsenio, San Pietro al Tanagro e San Rufo.

Prova l’ottima pizza napoletana preparata dal pizzaiolo dell’Officina Gambrinus, Donato Liuzzi, ottenuta con impasto indiretto lievitato per 48 ore oppure i panini preparati con grano del Vallo di Diano macinato a pietra e prodotti da un panificio locale che possono essere farciti in tanti gustosi modi differenti.

Inoltre, su richiesta, l’Officina Gambrinus potrà preparare dei deliziosi dessert come la “Dolcezza al cioccolato e nocciola”, ma anche i tradizionali castagnacci e gli struffoli.

Per ogni ordine riceverai una birra Nastro Azzurro da 66cl in omaggio.

Rendi speciale il tuo weekend e ordina subito la tua cena da asporto all’Officina Gambrinus in contrada Maglianello ad Atena Lucana.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*