ginnastica ritmica kodokan 1Sviluppare e favorire la passione per la ginnastica. E’ l’intento posto in atto dalla Kodokan Ginnastica di Atena Lucana che, a partire dal mese di Settembre, offre un’annualità gratuita a tutti i nati dal 2007 al 2010.

“Il nostro intento è quello di far avvicinare sempre di più i giovani alla ginnastica, sia classica che moderna – dice la professoressa Rosaria Bruno, giudice FGI e Tecnico Federale III – Quest’anno, infatti, presso le nostre strutture, i nostri iscritti avranno la possibilità di frequentare degli stages con la pluri campionessa italiana di Ginnastica Ritmica Giulietta Cantaluppi e partecipare anche alla selezione per “Gimnastrada” ai Mondiali che si svolgeranno nel Luglio 2015 in Finlandia. Inoltre, con la guida della professoressa Maria Pia Bonitatibus, potranno essere seguiti corsi di danza classica e moderna, hip hop e musical. Insomma, ce n’è per tutti i gusti”.ginnastica ritmica kodokan

La Kodokan Ginnastica è presente con le sue strutture, oltre che ad Atena Lucana, anche a Sala Consilina, Sant’Angelo Le Fratte e Potenza e annovera tra i suoi atleti, fra gli altri, la vice campionessa italiana Giusy Carrazza e la campionessa italiana di cerchio Teresa Esposito.

– redazione –


– messaggio promozionale –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*