Ancora una volta l’Hotel Ristorante Villa Torre Antica di Atena Lucana meta ambita dai personaggi famosi per trascorrere qualche ora all’insegna del buon gusto e del relax.

Così oggi l’imprenditore Carmine Santangelo, titolare della rinomata struttura ricettiva nel centro storico del paese, ha accolto nell’elegante sala ristorante le attrici Maria Grazia Cucinotta e Vittoria Belvedere. Le due bellezze del cinema italiano si sono infatti fermate a pranzo al Villa Torre Antica mentre erano di passaggio lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo.

In questi giorni entrambe sono in giro per teatri protagoniste della commedia brillante dal titolo “Figlie di Eva” di Michela Andreozzi, Vincenzo Alfieri e Grazia Giardiello, per la regia di Massimiliano Vado. Questa sera saranno di scena al Teatro Cappuccini di Sala Consilina per la stagione teatrale che sta per prendere il via.

Soddisfazione è stata espressa da Carmine Santangelo, orgoglioso di ospitare le due amate attrici. “Una bellissima sorpresa” ha definito la visita da parte della Cucinotta e della Belvedere.

Non è la prima volta che personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo e della televisione scelgono il Villa Torre Antica per pranzare, cenare o riposare. La struttura, infatti, che si distingue per la sua affascinante bellezza, è letteralmente incastonata nel borgo atinate e offre ai suoi ospiti un panorama mozzafiato oltre che piatti della cucina tradizionale e non solo preparati da sapienti chef e camere particolarmente confortevoli.

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano