9 Agosto 2022

5 thoughts on “Atena Lucana: Lite al bar tra Testimoni di Geova ed un coppia. Provvidenziale l’intervento del titolare

  1. Volete spiegare il perchè un tempo anche voi t d g ,vesteggiavate i compleanni ed anche il Natale ed ora no lo festeggiate più?Chi è chi è vi ha fatto cambiare idea?Lo sapete che la Bibbia dice che si può festeggiare la nascita?Vi basta vedere quando i Re Magi hanno adorato Gesù e festeggiato portando a Lui i doni,:ORO, ARGENTO E MIRRA.

  2. secondo loro i bambini non devono giocare con niente, ne bambole,macchinine, giocchini vari tutto porta a satana secondo loro,dovrebbero solo pensare al loro geova vivono con l’occhio di geova perennemente puntato,inculcando sensi di colpa per non si sa cosa , ogni cosa che fanno o pensano si sentono dire: ma secondo te geova vuole questo? e crescono cosi , intimoriti a vita …….lo so per esperienza propria

  3. L’estremismo con cui i TdG insegnano ai propri figli è a dir poco insensato! Ma tant’è! Contenti loro! Certo che un pochino di educazione nei confronti di altri genitori non guasterebbe! A già, Geova…..

  4. Cari amici TESTIMONI….rispettate e riflettete con la vostra testa,non siate schiavi dei vostri “CAPI”,riempiti di obblighi e prescrizioni su doveri che rovinano le vostre famiglie!Non vi rendete conto di far diventare i vostri bimbi già dei vecchi oppressi e timorosi di sbagliare contro qualcosa che ancora non hanno la possibilità di poter comprendere!SVEGLIATEVI E AMATE QUELLO CHE VI CIRCONDA!

  5. ….non festeggiare il proprio compleanno, né partecipare alle feste degli amici… e cos’altro?
    Un lettore

Comments are closed.