Alla scoperta della Nuova Audi A3 Sportback all’interno dello Showroom della Concessionaria Autohaus ad Atena Lucana. In compagnia di Michele Iovinella abbiamo scoperto tutti i particolari di una vettura dal design avveniristico e con tecnologie innovative, sempre pronta ad affrontare nuove sfide.

I passaruota distintivi, la carreggiata più ampia, la linea di spalla continua sulla fiancata e la nuova griglia Singleframe a nido d’ape, ancora più larga, rendono il look di Audi A3 Sportback più sportivo che mai.










Con l’Audi drive select potrete adattare il temperamento di A3 Sportback in base al vostro personale stile di guida: confortevole, dinamico, automatico o personalizzato. Potrete facilmente utilizzare tutte le funzioni del display MMI ad alta definizione da 10,1” con un tocco, anche durante la guida. La strumentazione digitale di serie dotata di schermo LCD da 10,25’’ ad alta risoluzione si ispira ai modelli di categoria superiore.

I proiettori anteriori a LED, di serie, assicurano un’eccellente visibilità, mentre quelli a LED Audi Matrix disponibili a richiesta illuminano la strada in modo ancora più intenso e uniforme.

Nuova Audi A3 Sportback è disponibile presso lo Showroom di Autohaus in via Maglianello ad Atena Lucana.

– Chiara Di Miele –

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/1642225435939552/” width=”700″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*