La Concessionaria AutoHaus di Atena Lucana, punto di riferimento per i marchi Volkswagen, Audi, Skoda e Vic sul territorio, celebra i suoi 25 anni di attività. Nata il 29 settembre 1996 da cinque soci appassionati dell’automotive, ha sempre accolto la clientela con garbo e professionalità per soddisfare ogni sua esigenza.

Per AutoHaus i clienti sono importanti e da 25 anni al centro di una mission aziendale che, dal service alla vendita, punta soltanto a renderli orgogliosi della propria auto.

In questi anni di successi sono cambiati tanti aspetti e, oltre alla sede legale in località Ponte Filo, è stato aperto anche un punto vendita in via Maglianello per dedicarsi in modo esclusivo alla clientela che può così prendere visione delle auto direttamente nello showroom.

In occasione della celebrazione dei primi 25 anni di attività che ricorrono domani, mercoledì 29 settembre, AutoHaus ha pensato nuovamente ai clienti e offre sconti fino al 30% su accessori e ricambi e fino al 45% sugli pneumatici invernali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano