La Befana vien di notte e….arriva al Villa Torre Antica“. La prestigiosa struttura alberghiera di Atena Lucana, infatti, offre ai suoi clienti un’offerta per l’Epifania molto vantaggiosa e confortevole.

Nella giornata del 5 gennaio è previsto l’arrivo in hotel nel pomeriggio, seguito da una passeggiata a Teggiano tra le “Suggestioni di luce”. Per la cena si rientrerà in hotel e si pernotterà nelle raffinate camere dell’antico torrione atinate.

Martedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, al risveglio i clienti troveranno un omaggio della Befana, arricchito da una colazione a buffet. La mattinata proseguirà con una visita alla Certosa di San Lorenzo a Padula. Si rientrerà per il pranzo in hotel e la partenza per il rientro è prevista per il pomeriggio.

Il costo all inclusive per 1 pernottamento, 1 cena, 1 prima colazione, 1 pranzo, l’omaggio della Befana e le bevande ai pasti è di 85 euro a persona (tutto quello che non è specificato nell’offerta è da considerarsi extra).

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0975/779016 o inviare una mail all’indirizzo info@hoteltorreantica.com .


 

 – messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*