seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

3 thoughts on “Atena Lucana: istanza “Monte Cavallo”, Shell comunica avvio Valutazione d’Impatto Ambientale

  1. Il vice-sindaco di Atena Lucana, Sergio Annunziata, è : il titolare della stazione Eni di Atena Lucana Scalo, il titolare e gestore della stazione di servizio Eni sulla A3 Sala Consilina Nord e , mi risulta, anche della stazione di servizio Eni A3 Tarsia, quindi commercializza petrolio ma non vuole estrarlo. sputa nel piatto dove non mangia solo, ma assicura un futuro prospero alla sue future generazioni! COERENZA signor vice-sindaco Sergio, COERENZA!

  2. Sono un acquirente di gasolio ENI,proveniente dalla raffineria di Taranto, a cui arriva, con oleodotto, dal Centro Oli di Viggiano(PZ), punto di raccolta dei pozzi petroliferi della Val d’Agri. Il carburante conviene per qualità e prezzo.Se NON vogliamo,veramente, i pozzi petroliferi nel Vallo di Diano iniziamo a boicottare l’acquisto dei carburanti provenienti dalla Val d’Agri! Finchè ciò NON accadrà, per favore,nel frattempo, stiamo zitti!

Comments are closed.