atenalucanaIl demonio è dietro la porta”, così l’esorcista don Gianni Sini, a pochi giorni dal suo arrivo nel Salernitano, racconta l’estrema pericolosità dell’infiltrazione del Maligno nella società moderna.

Agli incontri su “Giovani, Musica e Satanismo” verrà presentato il volume “Mi sballo con Satana, l’amore per il Nulla” edito da Surgaco e scritto dall’esorcista sardo.

Esiste davvero il demonio? Quali sono gli effetti delle pratiche occulte sui giovani? Quali sono i segnali che devono far allarmare famiglie e operatori sociali? E la musica? Come difendersi? Don Sini risponderà a tante domande, spiegando assieme ad un gruppo di esperti, tra cui medici, l’influenza e la diffusione dell’occultismo sui giovani e sulla loro psiche.

Quattro gli appuntamenti in provincia di Salerno che si svolgeranno tutti alle ore 19.30:

lunedì 26 ottobrePalomonte presso l’Aula Consiliare,

– martedì 27 ottobre presso l’Auditorium di Atena Lucana Scalo,

– mercoledì 28 ottobre presso l’Auditorium comunale di Sicignano degli Alburni,

– giovedì 29 ottobre presso l’Auditorium provinciale di Oliveto Citra.

Tra i relatori don Gianni Sini, la giornalista dei quotidiani “La Città di Salerno” e “Ondanews.it” Mariateresa Conte, la psicologa Santina Naponiello, il sociologo Antonio Nuzzolo, l’assistente sociale Asl Mario Freda, il giornalista e caporedattore di “Cronache del Salernitano” Eugenio Verdini, il giornalista e direttore di “Kosmos Tv” Pierluigi Paciello, la giornalista Lia D’Angelo, i parroci don Pasquale Lisa, don Angelo Maria Adessodon Romolo Barbarulo, don Luigi Piccolo, i sindaci Mino Pignata, Ernesto Millerosa, Pietro Caporale e il vicesindaco di Atena Lucana Sergio Annunziata. Gli eventi sono promossi in collaborazione con la Pro Loco Olivetum Felix, Ondanews.it e Kosmos tv e sono aperti a tutti.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.