Professionalità, allegria, spensieratezza: sono le tre qualità che hanno caratterizzato la Festa della Birra al Magic Hotel, giunta al suo decimo anniversario. Una Festa che ha saputo valorizzare le tipicità e le atmosfere bavaresi, arricchite dal clima familiare che Colombina Marino, manager dell’hotel-ristorante di Atena Lucana, sa riservare agli ospiti degli eventi da lei organizzati.
Protagonista delle serate, allietate dall’ottima musica del Maestro Gerardo Costa, è stata senza dubbio la Birra delle migliori qualità come HB, Augustiner, Paulaner, Hackerpschorr, Moenchshof e Kellerbier.
“Sono molto soddisfatta dello straordinario successo ottenuto – ha dichiarato Colombina Marino – ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa edizione. Gli eventi estivi al Magic Hotel, però, non finiscono qui: da domani, infatti, e fino al 7 agosto, vi aspetto alla Festa della Pizza e della mozzarella di Bufala, con tante sorprese per tutti e soprattutto con ottime prelibatezze da degustare”.
– redazione –