Atena Lucana: Gigi Finizio ospite speciale per il secondo compleanno del Centro Commerciale Diano

























 

Un compleanno speciale quello festeggiato ieri dal Centro Commerciale Diano di Atena Lucana per i primi due anni di attività.

All’interno della Galleria, infatti, un folto pubblico ha partecipato ad una particolare festa incentrata soprattutto sulla musica, grazie alla presenza di un ospite d’onore, il cantante e compositore di origini napoletane Gigi Finizio che ha da poco prodotto il suo ultimo lavoro discografico, “Io torno“.







Finizio ha presentato agli amici del Centro Commerciale Diano proprio il suo ultimo cd, che prevede una doppia uscita: la prima parte, attualmente nei negozi, e la seconda che uscirà nella primavera del nuovo anno. “Io torno” è stata l’occasione per unirsi ancora di più ai tanti fan accorsi per farsi firmare una copia del disco e scattare qualche foto insieme al proprio beniamino.

Al termine dell’incontro con l’artista, il taglio di una grande torta per il secondo compleanno del Diano, alla presenza dei titolari e della Direttrice Emanuela Califano. La torta è stata preparata dagli allievi dell’Istituto Alberghiero “Sacco” di Sant’Arsenio in collaborazione con il Maestro Pasticciere Domenico Manfredi della Pasticceria D’Elia di Teggiano.

Ai microfoni di Ondanews Gigi Finizio ed Emanuela Califano.

– Chiara Di Miele –

































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*