L’Adra Academy non smette di stupire e viziare i suoi clienti e fruitori. Domani, martedì 30 novembre, la struttura Adra di Atena Lucana di circa 600 metri quadri ospiterà, dopo il successo del Food Day 2021, un ulteriore evento dedicato all’ambiente della ristorazione. Al Banqueting Event saranno presenti Chef stellati che mostreranno le proprie preparazioni culinarie all’avanguardia. Questo evento si pone come la prosecuzione di una serie di iniziative dedicate al settore Ho.Re.Ca.

Dopo due eventi formativi precedenti dedicati ai bar e ai pub del territorio campano e della Basilicata, ci dedicheremo durante il Banqueting Event a chi si occupa della banchettistica, principalmente chi opera nel settore della ristorazione – spiega Emiliano Perillo, Responsabile Marketing Adra –. Saranno presenti vari professionisti, tra cui lo Chef Gaetano Ragunì di Orogel e Chef Fabio Lorenzoni della Surgital, che presenteranno delle novità assolute nel campo del food”.

Il confronto tra Chef non riguarderà solo le materie prime utilizzate, ma anche metodi di preparazione altamente innovativi.

Per i professionisti del settore che desiderano iscriversi è possibile contattare lo staff Adra al numero 0975/71315 oppure tramite mail a info@adrasolutions.com. L’appuntamento con il Banqueting Event è presso l’Adra Academy di Atena Lucana domani a partire dalle ore 10.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.