Chiude i battenti domani, domenica 26 gennaio, “Nozzexpo – Weddingday”, la fiera del matrimonio all’interno del Paladianflex di Atena Lucana e lo fa con un evento d’eccezione all’insegna dell’alta moda e dello stile ricercato. A partire dalle 17.00 sarà possibile prendere parte al Fashion Show organizzato da Tropicana Moda e Aidè Sposa, rinomati atelier con sede a Silla di Sassano, che presenteranno le collezioni 2020 di abiti da sposa, sposo e cerimonia.

L’eleganza sarà la protagonista assoluta della passerella di Nico Morena e Rosanna Cimino, titolari di Tropicana Moda, che per l’occasione hanno pensato ad un evento imperdibile. Il tutto per accompagnare le coppie di futuri sposi e gli invitati alla cerimonia verso la scelta dell’abito giusto, quello che lascerà tutti a bocca aperta.

Ospiti speciali del Fashion Show saranno l’attore Alex Belli, la bellissima compagna Delia Duran e il modello Gianluca Di Sotto.










L’ingresso alla sfilata è totalmente gratuito e aperto a tutti coloro i quali vorranno scoprire un mondo dedicato agli sposi e alla cerimonia di elevata classe.

Appuntamento per domani alle 17.00 con il Fashion Show di Tropicana Moda e Aidè Sposa al Paladianflex di Atena Lucana.

– Chiara Di Miele –





















Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*