Sono tanti i modi utilizzati per l’epilazione del corpo, ma spesso non lasciano soddisfatti.
Hair&Beauty, in Via Maglianello ad Atena Lucana, ha offerto un weekend alla scoperta di due innovativi metodi di epilazione, con pasta di zucchero e con filo arabo: i corsi hanno riscosso grande interesse e successo.
“L’epilazione con pasta di zucchero è un vero e proprio trattamento del pelo, che diventa così sottile e rado. E’ una pasta completamente naturale, fatta di acqua, zucchero e limone, il quale ha anche proprietà disinfettanti e smacchianti- ha spiegato Carmen Cuomo, master educator – Ci siamo poi dedicate all’epilazione con filo arabo in tutte le parti del corpo, ma soffermandoci in modo particolare sulle sopracciglia, che vengono così perfettamente delineate”.
“Abbiamo anche fatto peeling e trattamenti anti-age smacchianti e al collagene sempre con il filo arabo, lavorando molto sul viso”, ha aggiunto Carmen Cuomo.
Il filo di cotone viene posizionato tra le dita delle mani come una spirale e, oltre ad estirpare il pelo, può essere utilizzato anche per distendere le rughe, soprattutto quelle d’espressione: la pelle diventa compatta, lucida e liscia.
– Filomena Chiappardo –
– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –