Alla Concessionaria AutoHaus di Atena Lucana è arrivata Volkswagen ID.4, 100% SUV, 100% elettrica. Pensata in grande, apre la strada ad un nuovo modo di viaggiare ancora più sostenibile e digitale.

Fatti trasportare dalla corrente per andare in ufficio, in palestra o partire per il weekend. Nessun problema con ID.4, disponibile con una batteria a contenuto energetico netto pari a 77 kWh con autonomia fino 520 km. Può essere ricaricata a casa utilizzando la corrente alternata (ricarica AC) tramite presa domestica o ID.Charger con una potenza di carica fino 11 kW (Pro), ma anche nelle numerose stazioni di ricarica pubbliche presso distributori e lungo le autostrade che offrono anche una ricarica rapida con corrente continua (ricarica DC).

Il motore elettrico di ID.4 è in grado di accelerare in modo dinamico e di mettere a disposizione la coppia massima da subito. Con i modelli basati su Pro Performance con potenza di sistema pari 150 kW, puoi passare da 0 a 100 km/h in appena 8,5 secondi.

Gli interni sono talmente spaziosi e progettati in modo così intelligente da offrire una sensazionale abitabilità: ampio spazio libero per le gambe e comodi sedili, a scelta con regolazione elettrica e funzione Memory, a cui si aggiungono una consolle centrale configurabile, un display touch da 12″ (a richiesta) e un volante multifunzione con comandi touch e feedback tramite vibrazioni. In abbinamento con il tetto panoramico, disponibile a richiesta, puoi goderti un viaggio all’insegna del totale relax.

Scopri Volkswagen ID.4 presso lo Showroom di AutoHaus in via Maglianello ad Atena Lucana. Ai microfoni di Ondanews Michele Iovinella ci porta alla scoperta del nuovo SUV totalmente elettrico firmato Volkswagen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano