Sarà un Natale particolare e l’Officina Gambrinus di Atena Lucana, con la nuova gestione di Michele Di Candia, si è adeguata alle circostanze introducendo il servizio da asporto e della consegna a domicilio su richiesta.

Ogni sabato e domenica è possibile ordinare ottime pizze ottenute con impasto napoletano lievitato 48 ore e preparato dal pizzaiolo Donato Liuzzi, ma anche deliziosi panini con hamburger oltre ad un gradito omaggio di dolci della tradizione.

Ma in occasione delle prossime festività Michele Di Candia e il suo staff hanno pensato ad un servizio particolarmente gustoso e pratico. Dal 18 dicembre al 6 gennaio, infatti, sarà possibile prenotare il “Menù delle Feste” telefonando al numero 347/8494805 (è possibile richiedere anche la consegna a domicilio gratuita).

Le specialità preparate dallo Chef Maurizio Borredon si possono ordinare singolarmente oppure è possibile prenotare l‘intero Menù al costo di 25 euro a persona.

Il “Menù delle Feste” dell’Officina Gambrinus è composto da: Insalata di mare (polipo, cozze, vongole, seppia patate e verdure), Sautè di cozze e vongole, Impepata di cozze, Insalata di baccalà con peperoni cruschi, condimento per primi piatti con moscardini, Frittura di calamari e gamberi.

Il Menù completo di Natale (25 euro a persona) comprende, invece, insalata di mare, impepata di cozze, condimento per primo con moscardini, frittura di calamari e gamberi. La novità natalizia pensata dall’Officina Gambrinus è il panettone di mozzarella (8 euro al kg).

Rendete le vostre feste più gustose prenotando subito lo speciale Menù natalizio pensato e realizzato nelle cucine dell’Officina Gambrinus che vi aspetta per l’asporto in Contrada Maglianello ad Atena Lucana.

L’Officina Gambrinus, nata nel 1996, è da sempre un punto di riferimento per il Vallo di Diano e non solo. Ha visto susseguirsi diverse generazioni come pizzeria, braceria e birreria. “Ha fatto il passato ed è già pronta per il futuro” afferma Michele Di Candia.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*