L’Hotel Villa Torre Antica di Atena Lucana ha riservato ai clienti un autunno ricco di sorprese, convenienti offerte e all’insegna dell’esaltazione del gusto e del mangiar bene.

Dal 14 novembre al 7 dicembre sono di casa vino novello e castagne, per gustare i sapori intensi e piacevoli offerti dalla nuova vendemmia e dai boschi del territorio. Un vino giovane che si sposa con tanti piatti, ma in particolar modo con i salumi e le caldarroste.

Proprio per questo l’attento staff del Villa Torre Antica dà il via ad un’offerta appetitosa: un tagliere di ottimi salumi nostrani, calde castagne e un calice di brillante vino novello a 12 euro a persona.

L’offerta però non termina qui, perchè l’Hotel Villa Torre Antica ha pensato anche al pernottamento e infatti, sempre nel periodo che va dal 14 novembre al 7 dicembre, sarà possibile soggiornare in camera matrimoniale e fare la prima colazione in albergo a soli 45 euro.

Per informazioni e prenotazioni dell’offerta telefonare allo 0975/779016 o inviare una mail a info@hoteltorreantica.com.

– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*