– Messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Un autunno tutto da gustare è quello offerto dall’Hotel Villa Torre Antica di Atena Lucana. I prodotti del bosco, infatti, diventano i protagonisti della tavola della raffinata struttura alberghiera, che dà il via all’offerta speciale “I menù dal bosco…”.

Fino al 26 ottobre i clienti di Villa Torre Antica potranno approfittare di una conveniente offerta gastronomica, assaporando deliziosi piatti in cui a farla da padrone sarà il fungo porcino, indiscusso re dei raccolti della stagione autunnale.

Al prezzo di soli 25 euro a persona, lo chef del Villa Torre Antica propone un gustoso menù composto da un aperitivo di crostini con porcini Testa Nera e tartufo di Atena Lucana, tagliatelle ai funghi porcini su crema di patate al profumo di bouquet di fiori di bosco e lamelle di maiale in demi-glace di porcini con medaglione di bieta e formaggio brie. Ad addolcire il tutto e a chiudere la deliziosa offerta un fungo bignè con crema ai frutti di bosco.

Piatti preparati accuratamente, ingredienti freschi e ricercati, direttamente dai boschi del territorio, e una cordiale accoglienza sono le qualità che contraddistinguono l’Hotel Villa Torre Antica, nel centro storico di Atena Lucana. Una struttura che trasforma in priorità il benessere dei propri clienti, proponendo continue e convenienti offerte sia nella ristorazione che nella ricezione alberghiera.

Per informazioni e prenotazioni dell’offerta speciale “I menù dal bosco…” è possibile telefonare al numero 0975/779016 o inviare una mail all’indirizzo info@hoteltorreantica.com .

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*