Cristoforo TrapaniE’ in programma per domani, 30 ottobre, il terzo incontro dell’iniziativa “Arte e gastronomia, a cena nelle dimore storiche del Vallo di Diano”.

L’appuntamento, a cura dell’associazione culturale Itinerarte & Luis Wine & Dine Events, in collaborazione con Enoteca San Pietro di Salerno, è alle ore 21, all’Hotel Villa Torre Antica di Atena Lucana. In cucina il celebre chef Cristoforo Trapani del ristorante Piazzetta Milù di Castellammare di Stabia (Na).

Hotel Torre Antica, l'esternoIl menù della serata prevede bottone fritto di formaggio su crema di cavolfiore, insalata d’autunno con rucola selvatica, porcini, chips di provolone del Monaco, tartufo nero, tonno, quaglia e popcorn su crema di castagne e odori al camino, raviolo ripieno d’agnello laticauda su fonduta al parmigiano reggiano e cioccolato fondente, guancia di vitello a bassa temperatura con salsa ai chiodini e per concludere in dolcezza cheesecake a banana su biscotto al cioccolato fondente, gelato al gelsomora e riduzione di frutti rossi. Alla cena saranno abbinati i vini dell’azienda agricola “Feudi di San Marzano” di San Marzano di San Giuseppe (TA).

Per info e prenotazioni: 340.1864627

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*