E’ partito ieri sera, al Magic Hotel, con notevole successo, il tradizionale appuntamento con la “Festa della Birra“, giunto al dodicesimo anno di vita.

Tra suggestive atmosfere bavaresi ricostruite ad arte all’interno del Summer Magic Garden, in perfetto clima da Ocktoberfest, tantissimi i visitatori che hanno dato il via alla prima serata dell’evento che si svolgerà fino a Martedì 19 Luglio con “l’originale Bavarese“.

Proprio la birra, al centro della manifestazione, di diverse qualità: la “Weisse” birra di frumento naturalmente torbida e ricca di lieviti, perfetta testimonianza dell’antica tradizione bavarese, la Braufass aromatica e rinfrescante, la “Dunkel” scura, di gusto pieno e corposo dovuto all’aroma del malto. Solo alcune della vasta scelta per brindare al meglio in compagnia.

Ma anche tantissimi i cibi, in tema e di tradizione: stinco di maiale, affettati e formaggi bavaresi, le costolette di maiale, wurstel, strudel e soprattutto il famoso “Brezel gigante”, il pane bavarese: frutto del lavoro delle cucine Marino. Un pezzo di Bavaria ricostruito ad arte, grazie all’intuito e al lavoro della manager Colombina Marino.

Appuntamento, al suono di “Ein Prosit”, fino al 19 Luglio dalle 20.30 al Summer Magic Garden di Atena Lucana.

Si consiglia la prenotazione dei tavoli allo 0975/71292.

– Claudia Monaco –


                                                           

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*