Al Centro Commerciale Diano di Atena Lucana anche il mese di febbraio sarà ricco di eventi all’insegna del divertimento e dell’amore.

I più piccoli potranno vivere il Carnevale Diano in ben due appuntamenti, domenica 11 febbraio dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30 e martedì 13 febbraio dalle 16.30 alle 20.30. Nel corso dei festeggiamenti in maschera presso la Galleria del Centro Commerciale ci saranno animazione per tutti i bambini, giochi gonfiabili, mascotte e tanti spettacoli di magia.

Mercoledì 14 febbraio, giorno di San Valentino e festa degli innamorati, dalle 16.30 alle 20.30, sempre recandosi alla Galleria del Centro Commerciale, le coppie potranno suggellare il loro patto d’amore per l’eternità chiudendo il lucchetto con le doppie iniziali sul Ponte Milvio ricreato per l’occasione all’interno del Diano.

Triplo appuntamento, dunque, al Centro Commerciale Diano in via Pantoni ad Atena Lucana Scalo per festeggiare insieme il Carnevale l’11 e il 13 febbraio e per celebrare l’amore nel giorno di San Valentino.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*