L’Associazione Culturale Itinerante e la Luis Wine & Dine Events presentano, giovedì 30 ottobre, “Impressioni d’autunno“.

E’ il terzo appuntamento dell’iniziativa “Arte e gastronomia, a cena nelle dimore storiche del Vallo di Diano” e si svolgerà presso l’Hotel Villa Torre Antica di Atena Lucana a partire dalle ore 21.00.

La cena di “Impressioni d’autunno” sarà preparata dalla maestria del giovane e premiato chef Cristoforo Trapani di Piano di Sorrento e vedrà abbinati i vini dell’azienda agricola “Feudi di San Marzano” di San Marzano di San Giuseppe (TA).

Il costo della raffinata serata gastronomica è di 60 euro.

L’elegante e prestigiosa struttura alberghiera atinate diventa quindi partner per una sera dell’evento enogastronomico, offrendo ai propri clienti la possibilità di trascorrere piacevoli ore all’interno dell’antico torrione, gustando piatti preparati con cura e gusto e vini d’eccellenza ricavati dai vitigni autoctoni della Puglia.

E’ un modo per valorizzare i prodotti del nostro territorio e far conoscere sempre più la nostra struttura – fanno sapere dallo staff dell’Hotel Villa Torre Antica – inoltre è anche l’occasione giusta per acquisire nuove conoscenze per quanto riguarda la cucina nostrana e cercare di migliorare sempre il nostro standard qualitativo“.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi ai numeri 340/1864627 o 0975/779016.

– Chiara Di Miele – 


 – messaggio pubblicitario –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*