Viaggio nel mondo delle tradizioni partenopee il 25 Aprile al Magic Hotel di Atena Lucana, che presenta il nuovo evento “Napoli, una passione fatta da trazioni. Posteggia napoletana.”

In occasione della Metamarathon, la mezza maratona del Vallo di Diano di 21 km, infatti, il Magic Hotel organizza una serata di Posteggia Napoletana con degustazione di prodotti e vini Campani. La posteggia, un modo antico di proporre la musica per allietare le persone con eleganza e senza invadenza, sarà affidata a due artisti che, con i loro mandolini e la voce faranno assaporare un pezzo di Campania con la musica tradizionale partenopea. Per l’occasione vi sarà la partecipazione speciale del proprietario della cantina Montesole che girerà per i tavoli illustrando le caratteristiche e le origini dei suoi vini.

Importanza affidata anche alla gastronomia: da un lato un menù caratteristico dal costo di 25 euro con piatti che spazieranno dal primo piatto con pasta al pettine artigianale con pesto di friarielli, salsiccia e pane cafone al “tris” di dolci con la pasticceria napoletana (pastiera, babà e sfogliatella). Sarà possibile anche una semplice degustazione di prodotti e vini campani con prezzo a la carte.

L’evento avrà inizio alle ore 21 e sarà possibile prenotare al numero 0975/ 71292.

– Claudia Monaco –                                                                                                                                       

messaggio promozionale –


Commenti chiusi