Venerdì 23 giugno sarà una giornata speciale per il punto vendita de “Il Gioiello” all’interno del Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana Scalo.

Ospite d’eccezione, a partire dalle ore 17.00, sarà l’attore Kaspar Capparoni che presenterà la nuova collezione di gioielli da uomo del marchio Aragonesi, una linea che prende vita dalla creatività di designer italiani che creano collezioni dal tratto sia sportivo che elegante utilizzando l’acciaio 316L e la luce di pietre preziose come diamanti e rubini.

Testimonial ufficiale della collezione Aragonesi Uomo è proprio il noto attore romano protagonista di numerosi film per il grande schermo e svariate fiction televisive, tra cui la serie sul cane poliziotto Rex.








Capparoni si tratterrà nel punto vendita de “Il Gioiello” all’interno del Centro Commerciale Diano per presentare i gioielli da uomo Aragonesi e incontrare i fan.

Appuntamento per venerdì 23 giugno alle ore 17.00 presso “Il Gioiello” al Centro Commerciale Diano in via Pantoni ad Atena Lucana Scalo.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*