Zarrillo 17 dicwebDomenica 17 dicembre il Centro Commerciale Diano di Atena Lucana festeggia il suo primo compleanno e lo fa con un appuntamento musicale da non perdere.

Ospite d’onore dell’importante celebrazione di questo anno di vita sarà il cantante Michele Zarrillo che, a partire dalle ore 17.30, terrà un mini live nella Galleria del Centro Commerciale e incontrerà i suoi fan per rilasciare autografi e scattare qualche foto insieme.

Zarrillo, noto per numerose partecipazioni al Festival di Sanremo e per i suoi brani cantati da migliaia di italiani, tra cui “Una rosa blu” e “L’elefante e la farfalla”, ha cantato sul palco dell’ultimo Festival della Canzone Italiana con il singolo “Mani nelle mani” e, sempre quest’anno, ha prodotto il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Nascere e rinascere”.

Dopo la sua esibizione al Diano sarà possibile partecipare al taglio della maxi torta con la prima candelina del Centro Commerciale.

Appuntamento domenica 17 dicembre per festeggiare insieme il compleanno del Centro Commerciale Diano in via Pantoni ad Atena Lucana Scalo.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*