Claudio Naddeo riconfermato nella carica di presidente provinciale dell’Associazione Nazionale Presidi. L’assemblea dei soci si è tenuta ieri pomeriggio in modalità telematica e ha eletto anche il Presidente dell’assemblea, la Commissione elettorale e il Referente delle Alte professionalità.

Naddeo è il Dirigente dell’Istituto “Trani” di Salerno e Rettore del Convitto “Tasso” e guiderà l’Assemblea provinciale ANP per i prossimi tre anni. E’ stato riconfermato ottenendo oltre il 97% dei voti dei soci iscritti, per un totale di 106 preferenze. 

Sono stati confermati come vicepresidente Anna Gina Mupo del Liceo “Gallotta” di Eboli e Rosario Pesce dell’Istituto Comprensivo di Siano, mentre il Referente provinciale delle Alte professionalità sarà la professoressa Paola De Marco. 

Un vivissimo ringraziamento ai colleghi dirigenti e alle alte professionalità della struttura provinciale di Salerno che ieri hanno riconfermato la loro fiducia, eleggendomi quale presidente provinciale per il triennio 2021/2024 – afferma Naddeo -. Siamo una grande squadra e lo saremo sempre di più: Salerno è la terza provincia di Itaia per numero di iscritti dopo Napoli e Milano. Avanti tutta!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*