Assalto alla Ubi Banca di Battipaglia. I ladri, nella notte, hanno fatto irruzione nella filiale di via Salvator Rosa, al Parco delle Magnolie, e si sono impossessati della cassetta di sicurezza del valore di 30mila euro, dove viene riposto il contante delle operazioni giornaliere.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, la cassetta era vuota perché il direttore aveva prelevato il denaro, ma i banditi erano invece convinti del contrario e si sono allontanati con la cassetta nella speranza fossero contenuti al suo interno migliaia di euro, non rubando, infatti, nient’altro.

Il sistema antifurto è scattato appena sono entrati nella filiale della Ubi Banca e sono così stati allertati i Carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’identità dei ladri, che si sono dati alla fuga.

Si tratta di quattro uomini che hanno agito incappucciati, come si vede dalle immagini delle telecamere della videosorveglianza. Ora gli investigatori dovranno confrontare le impronte digitali ritrovate nella banca con quelle delle banche dati a disposizione delle Forze dell’Ordine, sperando di intercettare i responsabili.

– Paola Federico –

Un commento

  1. annamaria says:

    Oh, ma quanto mi dispiace, Peccato che non si siano fatti Natale con la mancata refurtiva. Così meritano questi criminali! A parte l’ironia. Complimenti invece al direttore che ha avuto idea e responsabilità di … restarla vuota e restandoli a bocca asciutta. Ora resta solo acciuffarli per evitare che la prossima volta (visto che non si arrenderanno lì o altra banca!), gli possa andare bene. Ma dubito perchè anche altri direttori … possano seguire l’esempio geniale e corretto, del suddetto direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*