L’Asl Salerno comunica di aver organizzato, con il Comune di Salerno, delle giornate straordinarie di vaccinazioni per il prossimo fine settimana. Il 1° maggio si terrà un Open day al Centro Sociale di Pastena per il recupero degli Over 80 non ancora iscritti in piattaforma. Il punto vaccinazioni presso il Centro Sociale di Pastena sarà aperto ininterrottamente dalle
ore 8 alle 20 per consentire la vaccinazione agli over 80 non ancora vaccinati, che siano o no presenti in piattaforma.

Per coloro che vogliono anticipare l’iscrizione in piattaforma o che hanno difficoltà ad effettuarla, il Comune di Salerno ha messo a disposizione gli Uffici di Segretariato Sociale, che sono così dislocati: Segretariato 1 e 2 – Via Paolo De Granita n. 7; Segretariato 3 – Via Onorato Da Craco n. 3; Segretariato 4 e 5 – Via Guido Vestuti (presso il Centro Sociale). In tali sedi, aperte il martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle ore 17.30, gli operatori provvederanno ad effettuare l’iscrizione in piattaforma e a fornire indicazioni e informazioni utili.

L‘1 e 2 maggio si terrà un Open week al centro vaccinazioni di Matierno e in altre sedi distrettuali della provincia per incremento delle vaccinazioni della fascia di età 60-79 anni.

L’Asl Salerno confida nella collaborazione dei Medici di Medicina Generale e dei Farmacisti del territorio per favorire l’accesso alla piattaforma da parte di tutti i soggetti impossibilitati a provvedere autonomamente alla registrazione.

– Chiara Di Miele –

2 Commenti

  1. pasquale d'amato says:

    è possibile fare il vaccino anche nei centri organizzati in provincia, per esempio
    ad agropoli, capaccio, eboli etc., come da ordinanza regionale n. 16 del 23 aprile scorso.

  2. Maria Gioia says:

    Chi si è già prenotato deve attendere la chiamata o può comunque recarsi per essere vaccinato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*