Alfredo Trentalange, Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, ha deliberato la nomina di Salvatore Morello quale Commissario Straordinario della Sezione A.I.A. di Sala Consilina fino all’elezione del nuovo Presidente sezionale da parte dell’Assemblea sezionale elettiva.

Il Presidente della Sezione A.I.A. di Sala Consilina, Manuel Robilotta, è stato sospeso dall’attività tecnica e associativa dal 10 giugno fino al 9 agosto; il Vice Presidente sezionale e l’intero Consiglio Direttivo sezionale sono decaduti dalle rispettive cariche il 30 giugno scorso. La Sezione A.I.A. di Sala Consilina è attualmente priva degli organi direttivi sezionali previsti dal Regolamento e non vi è possibilità di una loro ricostituzione con le modalità ordinarie.

Dunque è stato necessario provvedere alla nomina di un Commissario Straordinario al fine di permettere il regolare svolgimento dell’attività tecnica ed associativa della Sezione e la convocazione, nel termine regolamentare, dell’Assemblea. Il Commissario Morello durerà in carica fino alla ricostituzione del normale funzionamento degli organi direttivi sezionali, cioè fino all’elezione di un nuovo Presidente.

Le elezioni si dovranno svolgere nel termine regolamentare di 90 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.