spettacolo enzo d'arco 02Lo spettacolo “S.U.D.”, diretto dal Maestro Enzo D’Arco e portato in scena dalla Compagnia teatrale La Cantina delle Arti, continua ad affascinare il pubblico e raccoglie applausi anche a Roma.

La Cantina delle Arti, dal 13 al 16 novembre, ha calcato il palcoscenico del Teatro “Millelire” in zona Prati, per un ciclo di quattro repliche. Consensi ed applausi hanno accompagnato gli attori Enzo D’Arco ed Antonella Giordano dall’inizio alla fine dello spettacolo, testimoniando una piena condivisione dei temi trattati e soprattutto completamente catturati dalle scelte registiche del Maestro.

La pièce teatrale nasce dalla voglia di rinascita, attraversando la denuncia, il disagio e l’abbandono. S.U.D. germoglia dalla pagine del libro “Fermento, al Sud c’è fermento” del giornalista Salvatore Medici, presente a Roma nella replica di sabato 15. Il “messaggio d’amore” per la propria terra arriva, ogni volta, al cuore degli spettatori emozionandoli.spettacolo enzo d'arco 01

“Gli applausi ed i consensi della critica – dichiara Enzo D’Arco – sono il risultato del lavoro certosino ed appassionato della Compagnia teatrale che mostra, ogni giorno che passa, la crescita artistica e culturale dell’intero gruppo di attori. I tanti premi ricevuti e le tante repliche in giro per i teatri italiani – conclude – sono la testimonianza che il nostro territorio è capace di esprimere talento e professionalità, che la Provincia può essere volano e matrice di linfa nuova e che La Cantina delle Arti è una realtà consacrata, non solo nel Vallo di Diano, ma soprattutto nel panorama teatrale Nazionale”.

– redazione –


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*