Si amplia la gamma dei servizi tecnologici offerti gratuitamente a soci e clienti dalla Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino.

Dopo il successo riscosso dall’APP Banca Monte Pruno, realizzata da Enzo Sestito, vera risorsa nel campo dell’informatica, proseguono le iniziative finalizzate a migliorare la relazione tra istituto di credito e cliente attraverso gli strumenti tecnologici di ultima generazione. L’applicazione, che consente di accedere in mobilità ai servizi offerti on line dalla Banca, è disponibile anche per i dispositivi che utilizzano il sistema operativo Android.

Ma diversi sono anche gli aggiornamenti apportati all’interno dell’applicazione già in uso per i dispositivi Apple. In primo luogo, l’app è stata aggiornata rispetto alle ultime versioni di iOS; inoltre, è stata resa disponibile anche per Ipad. Per chi in passato ha già scaricato l’applicazione, è sufficiente procedere all’aggiornamento direttamente attraverso l’App Store. Gli strumenti messi a disposizione degli utenti, gratuitamente, si inseriscono nell’ambito del processo di innovazione finalizzato a garantire alla clientela un livello di soddisfazione sempre più elevato.

Al seguente link del Google Play Store, è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.bccmontepruno.bancamontepruno

Dal seguente link è possibile, invece, scaricare la versione per i dispositivi Apple: https://itunes.apple.com/it/app/banca-monte-pruno/id518676026?l=it&ls=1&mt=8

– ondanews –

 

Commenti chiusi