A Roscigno è stata inaugurata la prima sezione della Lega in Italia aperta con il nuovo statuto “Lega Salvini Premier” il quale è stato approvato lo scorso 21 dicembre. La sede roscignola si trova in Via Dante Alighieri 42 e per la sua apertura sono stati numerosi gli ospiti politici e i simpatizzanti del partito guidato da Matteo Salvini a prendere parte all’evento.

Tra i presenti al tavolo dei lavori l’onorevole Lucia Vuolo, europarlamentare della Lega, Nicholas Esposito, segretario provinciale di Salerno e coordinatore della Lega Giovani della Campania, Michele Palmieri, coordinatore Lega Giovani Vallo di Diano, Cilento, Alburni e Valle del Calore, e Tiziano Sica, coordinatore Lega Giovani Salerno.

All’iniziativa hanno aderito amministratori di diversi Comuni tra i quali Roscigno, Sacco, Castel San Lorenzo, Aquara, Sant’Angelo a Fasanella, Corleto Monforte, San Rufo, Controne, Stio e Bellosguardo. In prima linea i sindaci di Roscigno, Alfano e Giungano, Pino Palmieri, Elena Anna Gerardo e Giuseppe Orlotti.

Abbiamo deciso di aprire la sezione dopo l’approvazione dello statuto, perché aderiamo al progetto di Lega Salvini Premier e non alla Lega Nord – dichiara Michele Palmieri, responsabile della Sezione di Roscigno -. Un progetto che unisce l’Italia e non la divide“.

“Un progetto nuovo e giovane perché cammina sulle gambe di giovani come mio figlio – dichiara il sindaco di Roscigno -. Il nostro territorio deve dare spazio ai giovani, i vecchi della politica hanno fallito producendo solo abbandono e disoccupazione”. 

– Chiara Di Miele –

5 Commenti

  1. Per questo il sud non potrà mai emergere siamo sempre gli stessi , non so se qualcuno di voi ha letto l’ultimo intervento di bossi sul sud .
    Be se non l’avete letto leggetelo . Non cambieremo mai ma la cosa preoccupante è che siete voi giovani che state avallando le strategie del nord con la lega . Ci vengono a prendere per il culo come hanno sempre fatto e noi continuiamo a crederci , bravi aprite le sezioni della lega che sicuramente qualcosa prenderete ?????

    • Hai ragione, votiamo il pd e 5 stalle che stanno facendo emergere tanto il sud, ma per caso bossi è candidato? non ricordo.

  2. Morrone Giovanni Battista says:

    La. lega è al potere , in fase alterne dal 1994, Perché dovrebbe fare nel futuro ciò che poteva fare già dagli anni novanta?

  3. Viva la Lega Salvini

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*