La concessionaria Auto Diana di Sala Consilina è riuscita a dare un volto nuovo al mondo delle auto con una struttura qualificata e al passo con i tempi.
La sua evoluzione è dovuta alla sapiente maestria dei dirigenti e di tutto lo staff (venditori, magazzinieri e meccanici), che, con costanza ed impegno, operano tutti i giorni senza sosta per trovare soluzioni adatte a tutti i clienti.
Presso lo showroom di Auto Diana, è stata presentata in anteprima assoluta la nuova Fiat 500X, italiana al 100%, prodotta nello stabilimento SATA di Melfi e pronta per essere esportata in oltre 100 Paesi del mondo.
Bella e con carattere, 500X è il nuovo crossover compatto che segna l’evoluzione tecnologica del brand, ha uno stile maturo, elegante e totalmente Made in Italy, con una spiccata personalità , che si caratterizza per le sue doti di flessibilità , razionalità e qualità insite nelle sue dimensioni compatte.
La 500X è perfetta per affrontare il traffico urbano e, allo stesso tempo, è anche in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca una vettura per divertirsi nel tempo libero grazie al suo alter-ego Off Road.
A parlarci della nuova vettura di casa Fiat sono Nicola Trezza e Gianni Lucia della concessionaria Auto Diana di Sala Consilina.
– Filomena Chiappardo –
