Anche il programma di Raitre “Chi l’ha visto?” con un appello si è messo sulle tracce di Michele Gallo, il 25enne di Sala Consilina allontanatosi a piedi da casa nella notte tra mercoledì e giovedì.

I familiari e gli amici del giovane vivono ore di forte apprensione e continuano le affannose ricerche, concentrate soprattutto nel Golfo di Policastro. Proprio a Policastro Michele sarebbe stato avvistato questa mattina, mentre ieri erano giunte segnalazioni su una sua presenza a Sicilí.

Giovedì mattina, invece, il ragazzo era stato fermato dai Carabinieri lungo la Bussentina all’altezza di Caselle in Pittari e a questi avrebbe detto di voler andare al mare.

Michele indossa dei pantaloncini scuri, una maglia a maniche lunghe blu, scarpe da ginnastica bianche. Non ha portato con sé il telefono cellulare. In queste ore sono in tanti a cercarlo, a partire dai Carabinieri della Stazione di Sala Consilina, coordinati dalla locale Compagnia. Ma anche i volontari della Protezione Civile Vallo di Diano e quelli di Sala Consilina.

Oggi associazioni e numerosi volontari daranno una mano a far proseguire le ricerche nella speranza che Michele torni a casa presto.

Nei cieli del Golfo di Policastro anche l‘elicottero dei Vigili del Fuoco, impegnati nelle ricerche, per cercare tracce del 25enne.

Chiunque dovesse avvistarlo può rivolgersi ai militari dell’Arma chiamando il 112 o telefonare ai numeri 3429882674 – 3248714229.

– Chiara Di Miele –


  • Articoli correlati:

13/07/2018 – Continuano senza soste le ricerche di Michele Gallo, il 25enne di Sala Consilina scomparso da casa

12/07/2018 – Ore di apprensione a Sala Consilina per la scomparsa del 25enne Michele Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.