Tragedia ad Altavilla Silentina sulla Sp 413. Una donna di 29 anni, Romina Schettino, originaria di Battipaglia ma residente ad Altavilla, e la figlia di 21 mesi hanno perso la vita durante uno scontro frontale avvenuto tra due auto.

L’incidente è avvenuto questa notte intorno all’una; una Renault Clio, guidata dalla 29enne Romina Schettino, per cause in corso di accertamento, si è scontrata in un incrocio con un’Audi A6, guidata da un 32enne del posto.

Nel violentissimo impatto ha perso la vita la 29enne Romina Schettino. In auto con lei c’erano anche i due figli: un maschietto di 6 anni (operato alla milza ) ed una bimba di 21 mesi. La piccola, trasportata d’urgenza al Ruggi, è deceduta in mattinata a causa delle gravi lesioni interne.

A chiamare i soccorsi è stato il compagno della donna che si trovava in un’altra auto poco distante da quella di Romina ed ha assistito al terribile incidente.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Stazione di Altavilla per ricostruire la dinamica dell’incidente.

– redazione –


 

Commenti chiusi