seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Alta Velocità. Cammarano chiede un’audizione in Commissione Trasporti: “Polemiche nel Vallo di Diano e Cilento, si faccia chiarezza”

  1. Secondo me non può esserci nessuna interferenza tra il territorio Cilentano ed ii Vallo di DIano per l’alta velocità programmata da Rfi sulla tratta Napoli – Reggio Calabria. Il territorio del Vallo di Diano, con un potenziale di cittadini di 60.000 abitanti, ha il sacrosanto diritto di avere una fermata dell’alta velocità ipotizzata, per poter avere il giusto riconoscimento del territorio privato ingiustamente del trasporto ferroviario da tanti anni. Questa nuova opportunità per il Vallo di Diano, non è certamente in danno per il territorio del Cilento.

Comments are closed.