Manca poco all’appuntamento dedicato agli amanti della birra e previsto per due weekend consecutivi di ottobre a Caselle in Pittari.

L’Oktoberfest del Twins Pub ritorna per la sua V edizione in una nuova location, il Campo Sportivo Comunale, dove sarà allestita per l’occasione una tendostruttura di 600 metri quadrati con 1000 posti a sedere tutti al coperto da giovedì 6 ottobre a domenica 9 ottobre e da venerdì 14 ottobre a domenica 16 ottobre.

Due weekend speciali durante i quali si potrà gustare la birra proveniente direttamente dall’Oktoberfest di Monaco e assaggiare specialità bavaresi importate dalla Germania.

Protagoniste del doppio weekend del Twins Pub la birra HB, nelle versioni Original e Weizen, e la birra rossa “Menabrea Ambrata”.

Specialità gastronomiche da leccarsi i baffi preparate dagli chef del Twins Pub per ricreare atmosfere e gusti tedeschi. Si potranno gustare diversi panini, con wurstell tedeschi, frikadelle (polpetta di maiale e tacchino con spezie tedesche), bistecca o pancetta, currywurst con patatine fritte, wienerle e crauti, stinco di maiale, il piatto misto con wurstell, frikadelle, flieshkase e wienerle, insalata di patate e crauti, il piatto arrosto con bistecca, pancetta e insalata di patate e crauti, costolette di maiale con patatine fritte.

Ogni sera tanti dolci tipici tedeschi, tra cui le diverse varietà di bretzel.

Per rivivere l’allegra e gustosa atmosfera della festa della birra di Monaco di Baviera anche in Italia partecipa al doppio weekend dell’Oktoberfest del Twins Pub di Caselle in Pittari.

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.