A causa della proroga dell’allerta meteo di colore Arancione su tutto il Cilento fino alle 18 di domani, lunedì 29 novembre, i Sindaci di Sapri e Santa Marina hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni e ordine e grado presenti sul territorio comunale.

Il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, per la giornata di domani, oltre alle scuole, proroga anche la chiusura del Cimitero comunale e il divieto di sosta nelle aree soggette ad allagamento poste in adiacenza allo sbocco dei canali: Piazza Regina Elena, canale della Piazza, canale Santa Domenica, canale Ischitello, canale Scarpilla, Lungomare Italia da via Verdi a incrocio con via Cagliari. E’ vietato utilizzare parchi e giardini pubblici.

Anche il primo cittadino di Santa Marina, Giovanni Fortunato, ha deciso di disporre per domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a causa del prolungamento dello stato di allerta meteo. “Viste le avverse condizioni meteo che proseguono incessantemente da diversi giorni – dichiara Fortunato – invito altresì i cittadini, se possibile, a limitare le uscite al minimo indispensabile e di usare la massima prudenza nelle uscite necessarie“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano