alla ricerca della positività Non è facile oggi trovare notizie di stampo positivo, sia a livello nazionale che locale. Recessione, disoccupazione, tragedie, furti, rapine e proteste dominano la scena quasi incontrastate. Il nostro martoriato Vallo di Diano non è da meno, purtroppo. Ma, nonostante tutto, qualcosa di positivo (anzi più di qualcosa) c’è ed è il caso di provare a farlo emergere il più possibile.

Nasce, con questo intento, l‘iniziativa di Ondanews dedicata a tutto ciò che di positivo può essere estratto (senza alcun riferimento al petrolio) dal Vallo di Diano.

Dalle eccellenze del territorio, magari non conosciute a sufficienza, passando per talenti giovani e non, che vivono nello stesso o che ne sono originari ma operano altrove, arrivando ad iniziative ed attività di particolare pregio o storie di solidarietà ed altruismo. Insomma, tutto ciò che di bello possa esserci e meriti di essere raccontato. Per farlo, però, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti voi.

Per segnalarci un fatto, un’iniziativa, un’opera, una personalità, etc. che ritenete essere di particolare pregio e meritevole di pubblicazione, potete scriverci a ondapositiva@ondanews.it

– Cono D’Elia –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*